Please use Chrome, FireFox or Edge to get the Best User Experience.
Or Download the Desktop Version to use.
Download the Desktop Version
Seleziona stili di immagine: Colorato | Grafica | Galassia | Luce che cambia | Poli | Sognante | strisce
Effetti di testo
Avvio veloce
Fai clic sul pulsante "Pausa e salva" per mettere in pausa l'animazione della luce che cambia quando sei soddisfatto dell'immagine corrente. È possibile fare clic su "Evolve immagine successiva" per controllare l'animazione e passare al fotogramma successivo. Due pulsanti "Salva" potrebbero aiutarti a salvare l'immagine di sfondo.
Tutorial passo dopo passo
7 diversi modelli creativi di immagini di sfondo che puoi scegliere
Come creare fantastici sfondi per effetti visivi con il modello di luce mutevole
La modifica di Light Background Maker genera immagini straordinarie di tuoni e stili di luce da un'animazione casuale di tuoni.
Come generare uno sfondo in stile luce mutevole in 3 passaggi
1. Imposta i colori
È possibile impostare il colore di sfondo e il colore della luce tramite "Sfondo" e impostando "Tipo di colore" su "Colore personalizzato". Se lasci il "Tipo di colore" come "Colore casuale", il colore della luce che cambia continuerà a cambiare.
2. Metti in pausa l'animazione di sfondo
Dopo aver fatto clic sul pulsante "Genera", le linee luminose inizierebbero a cambiare immediatamente. Quando trovi che la luce si trasforma quasi in una bella forma che ti piace, fai clic sul pulsante "Pausa e salva" per mettere in pausa l'animazione. È possibile fare clic sul pulsante "Evolve immagine successiva" per modificare manualmente l'animazione al fotogramma successivo, fino a trovare il fotogramma corretto.
3. Salva l'immagine di sfondo
Fare clic su "Salva in JPG" o "Salva in PNG" per salvare l'immagine nel formato JPG (JPEG) o PNG.
Il link "Aggiungi testo" nella barra laterale sinistra consente di aggiungere testo all'immagine dopo aver messo in pausa l'animazione.